Un plugin di conto alla rovescia gratuito e open-source per siti web WordPress.
Countdown Timer Ultimate è un plugin WordPress gratuito con una forte reputazione per essere progettato in modo esperto, stranamente robusto e incredibilmente intelligente. Non rallenta il tuo sito web, non si blocca mai durante la misurazione del tempo e utilizza uno spazio minimo del server.
Countdown Timer Ultimate utilizza il tuo tempo di accesso per sincronizzarsi in tempo reale. Il Pomodoro Timer è un'app simile ma non è altrettanto affidabile poiché si controlla contro un orologio online o il tempo del tuo computer. Tuttavia, Countdown Timer invia una piccola quantità di dati attraverso una connessione non protetta, a differenza di Timer for Windows.
Cosa succede quando il timer finisce?
Dipende da ciò che hai selezionato durante la configurazione iniziale. Dopo di che, verrà visualizzato il testo sul tuo schermo o mostrerà una grafica visiva di un timer pieno o vuoto.
Come aggiungere il timer di conto alla rovescia a WordPress?
Puoi inserire shortcode utilizzando i parametri e le istruzioni fornite dal timer di conto alla rovescia. Quindi, puoi incollare il frammento nell'intestazione del tema stesso o inserire il codice in una singola pagina o post.
Posso ottenere supporto tecnico?
Gli appassionati forniscono supporto clienti, ma raramente è necessario. Tuttavia, il timer non avrà bisogno di alcun aggiornamento a meno che HTML5 non venga sostituito con qualcos'altro.
Semplice in modo positivo e negativo
Questo plugin di timer di conto alla rovescia è molto semplice da usare ma ha comunque una curva di apprendimento. Tuttavia, è uno strumento ottimo per coloro che vogliono imparare come usarlo. Altrimenti, la sua natura programmabile può essere scoraggiante per gli utenti che preferiscono interfacce pulite.
Quali dati sta inviando?
Questo plugin gratuito ti chiede continuamente di iscriverti a una mailing list. Anche se rifiuti, invia comunque dati che rivelano quali siti web stanno utilizzando il plugin, quando è stato installato o disinstallato e il numero di versione di WordPress. Anche se non invia informazioni personali, molti utenti lo vedono come una pratica scorretta.